HOME BIOGRAFIA GALLERIE COPYRIGHT CONTATTI

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.lucecolori.com, è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62.
 
Il sito, che viene aggiornato in relazione alla disponibilità di materiali, ha esclusivamente fini culturali e divulgativi, non ha alcuno scopo di lucro, viene diffuso gratuitamente, e non ha, né chiede, alcuna sovvenzione o altro beneficio economico previsto dalle leggi sulla stampa.
 
Il sito, Alberto Carati e Simona Giardini (qui di seguito indicati come “Autori”) non sono in alcun modo collegati a aventuali siti segnalati, e pertanto non sono responsabili dei contenuti degli stessi e non si assumono alcuna responsabilità diretta o indiretta da essi derivante.
 
Tutte le immagini presenti in questo sito sono state personalmente realizzate dagli Autori.
 
Tutto il materiale contenuto in questo sito web (testi, immagini, logo, design, codice) sono, in quanto prodotto del nostro lavoro e della nostra ricerca, di proprietá esclusiva degli Autori, salvo dove specificamente indicato altrimenti, e sono pertanto soggetti alle leggi sul diritto d'autore secondo la legislazione Italiana e di altri paesi attraverso i trattati internazionali.
 
Quindi, testi, immagini, codice, logo, ecc. non possono essere riprodotti, copiati, diffusi, distribuiti, modificati o inseriti in altri siti web in toto o in parte in qualunque modo senza l'esplicita autorizzazione scritta degli Autori. Per ottenere tale autorizzazione, scrivere direttamente agli Autori all'indirizzo: info@lucecolori.com
 
Per informazioni, per eventuale utilizzo delle immagini contenute in questo sito e/o richiesta delle medesime va domandata per iscritto la preventiva autorizzazione degli Autori tramite posta elettronica al seguente indirizzo: info@lucecolori.com
 
Le fotografie ove compaiono dei soggetti sono state realizzate cogliendo momenti di vita quotidiana in luoghi pubblici e sono state realizzate senza scopo di lucro, con intento esclusivamente culturale e artistico, come consentito dalla normativa vigente sulla privacy.
 
I soggetti ritratti potranno in qualsiasi momento e senza nessuna spiegazione chiedere che vengano rimosse dalla galleria se lo ritenessero necessario.
 


Condividi su Facebook

Copyright Alberto Carati & Simona Giardini